GENERALI
Se non diversamente concordato per iscritto, i seguenti termini e condizioni generali si applicano a tutte le transazioni commerciali. Le condizioni generali vengono accettate al momento dell'ordine.
Costi di consegna e condizioni di consegna
Consegne solo a indirizzi in Svizzera.
Profitto delle consegne prepagate gratuite a partire da un valore netto della merce di CHF. 110.-.00
Valore della merce Costi di spedizione
a partire da CHF 110.-.00 Gratis
da CHF 85.00 CHF 6,50
da CHF 65.00 CHF 8.20
da CHF 35.00 CHF 9.50
Quando la spedizione valore della merce è inferiore a CHF 35.00, le spese di consegna standard sono di CHF 12.-.00
Orario d'ufficio
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00.
Servizio Clienti
Il nostro personale è disponibile telefonicamente durante gli orari di ufficio al numero 0848 425 425 per domande, assistenza e ordini.
Online
24 ore, 365 giorni all'anno
About info@bestitaliancoffee.ch potete raggiungere il nostro team di assistenza 24 ore su 24. I vostri ordini o le vostre richieste saranno evasi con priorità il giorno lavorativo successivo.
Nuovi clienti / primo ordine
I primi ordini in conto per i nuovi clienti sono consegnati con pagamento anticipato
Per ridurre al minimo il nostro rischio di perdite per crediti inesigibili sugli ordini in conto. Per la nostra valutazione utilizziamo sistemi di rating del credito.
In caso di ordine su conto, riceverete un link di pagamento online con tutte le informazioni per saldare l'ordine/fattura.
Prezzi
I prezzi del negozio online sono comprensivi di IVA, le spese di spedizione e imballaggio sono indicate separatamente. I prezzi sono soggetti a variazioni e possono essere modificati in qualsiasi momento. Verranno addebitati i prezzi validi il giorno dell'ordine. Prezzi in CHF.
Termini di pagamento
Nel nostro negozio sono disponibili i seguenti metodi di pagamento: Master Card, VISA, PayPal, GooglePay, ApplePay, PostFinance, Postcard, Sofort Überweisung, Twint e su conto corrente.
Trasferimento
Riceverete una fattura via e-mail subito dopo aver effettuato l'ordine. L'importo indicato in fattura è dovuto e pagabile immediatamente. L'ordine verrà eseguito solo se verrà ricevuto l'intero importo della fattura.
Contanti alla consegna
Se si sceglie il metodo di pagamento in contanti alla consegna, verrà addebitato un supplemento di CHF 50,00 per il trasporto con i nostri fornitori di servizi di trasporto.
Paypal
Pagherete l'importo della fattura tramite il provider online Paypal. È necessario essere registrati o registrarsi prima, legittimarsi con i propri dati di accesso e confermare le istruzioni di pagamento a noi. Riceverete ulteriori istruzioni durante il processo di ordinazione.
I pagamenti devono essere effettuati in franchi svizzeri (CHF). La data in cui Italian Coffee AG può disporre dell'importo è determinante per il ricevimento del pagamento. L'acquirente rinuncia al diritto di compensare eventuali crediti nei confronti di Italian Coffee AG con il prezzo d'acquisto.
Ritardo nel pagamento
Se l'acquirente supera un termine di pagamento, l'acquirente è in mora senza preavviso e Italian Coffee AG ha il diritto di addebitargli ulteriori interessi di mora pari ad almeno il 6% dell'importo dovuto. Italian Coffee AG si riserva il diritto di recedere dal contratto in caso di morosità dell'acquirente.
Livelli di sconto
Sull'account creato o nel caso di un ordine ospite sulla piattaforma italiancoffee.ch, visualizziamo lo sconto diretto sui singoli prodotti e il prezzo graduato.
Voucher:
Varianti dei buoni:
Ci sono diverse varianti di buoni.
Smaltimento
Lo smaltimento della merce non è incluso nel prezzo. Non verrà addebitata alcuna tassa di riciclaggio al momento dell'acquisto, questa sarà dovuta al momento dell'eventuale smaltimento da parte di Italian Coffee AG e verrà addebitata all'acquirente in base ai costi EFFETTIVI oltre ai costi di gestione.
Ordine e offerte
L'acquirente si impegna con Italian Coffee AG con il suo ordine. L'ordine viene impartito verbalmente o per iscritto. Un obbligo vincolante per Italian Coffee AG sorge solo dopo la conferma scritta dell'esecuzione dell'ordine. L'acquirente è responsabile dell'esattezza dell'ordine e di garantire che Italian Coffee AG riceva tutte le informazioni relative al prodotto o ai prodotti ordinati entro sette giorni dal ricevimento dell'ordine. La revoca del contratto da parte dell'acquirente è possibile solo finché Italian Coffee AG o i suoi fornitori non hanno ancora intrapreso alcuna azione di produzione per quanto riguarda il prodotto o i prodotti ordinati; Italian Coffee AG deve essere tenuta indenne da tutti i danni/costi derivanti da ciò.
Se la merce viene prodotta o altrimenti lavorata da Italian Coffee AG e l'acquirente ha una specifica per questo, Italian Coffee AG deve essere tenuta indenne.
Se la merce viene prodotta o altrimenti lavorata da Italian Coffee AG e l'acquirente ha fornito una specifica a tale scopo, l'acquirente terrà indenne Italian Coffee AG da qualsiasi perdita, danno, reclamo, costo o altra spesa se la produzione contrattuale, la lavorazione o il trattamento della merce sulla base di tale specifica da parte dell'acquirente si rivela o si è dimostrata una violazione di un brevetto, di un diritto d'autore, di un marchio o di un altro diritto di proprietà di terzi. In deroga a quanto sopra, Italian Coffee AG si riserva il diritto di modificare le descrizioni delle nostre merci in relazione alle specifiche dell'acquirente, nella misura in cui i requisiti di legge devono essere presi in considerazione e nella misura in cui non si verifichi un deterioramento dell'ordine per quanto riguarda la qualità e l'utilizzabilità a seguito di tale modifica.
Le offerte di Italian Coffee AG sono soggette a modifiche e non vincolanti e diventano vincolanti solo attraverso una conferma scritta dopo che le suddette disposizioni di questi Termini e Condizioni Generali sono state specificate.
Italian Coffee AG ha il diritto di alterare e migliorare la merce senza doverne informare preventivamente l'acquirente, a condizione che l'alterazione o il miglioramento non compromettano o peggiorino in modo permanente la forma o la funzione della merce.
Termine di consegna
Italian Coffee AG si impegna a rispettare i termini di consegna indicati; tuttavia, Italian Coffee AG non può assumersi alcuna responsabilità. I casi di forza maggiore non sono di competenza di Italian Coffee AG e la autorizzano a prorogare i termini di consegna concordati. I termini di consegna vengono automaticamente prolungati della durata del ritardo. Per casi di forza maggiore si intendono, in particolare ma non esclusivamente, un'interruzione delle operazioni non causata da noi, scioperi o ordini delle autorità statali. In caso di ritardo, l'acquirente è tenuto a concedere un ragionevole periodo di tolleranza. Sono esclusi i reclami per danni derivanti da ritardi nella consegna.
Spedizione e montaggio (macchine da caffè)
Italian Coffee AG effettua la consegna dal magazzino a spese dell'acquirente all'indirizzo specificato, o alla stazione a valle. Il luogo di scarico è considerato a livello del suolo, ad esempio ricevimento merci, rampa, magazzino, officina. Il trasporto/montaggio all'interno dell'edificio è a carico dell'acquirente. Per i trasporti speciali, l'acquirente deve fornire a proprie spese personale ausiliario, ascensori o sistemi di gru. Il sito di montaggio deve essere preparato di conseguenza. Se la merce deve essere spostata, i costi aggiuntivi sono a carico dell'acquirente. Sono ammesse consegne parziali. Le modifiche dopo il ricevimento dell'ordine saranno fatturate all'acquirente in aggiunta.
La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario. In caso di consegna tramite camion, l'autista del veicolo deve essere informato di eventuali danni da trasporto immediatamente all'arrivo della merce. Il danno deve essere annotato sul duplicato della bolla di consegna. L'LSVA è a carico dell'acquirente. In caso di trasporto ferroviario o postale, il destinatario si impegna ad ottenere una dichiarazione dei fatti dalla società di trasporto in merito a eventuali danni da trasporto. Se l'acquirente è in ritardo nell'accettazione, Italian Coffee AG ha il diritto di organizzare il deposito della merce a rischio e a spese dell'acquirente.
Se il montaggio e la messa in funzione non possono essere completati in un'unica fase per motivi non imputabili a Italian Coffee AG, i costi aggiuntivi sono a carico dell'acquirente.
Garanzia e servizio di riparazione
Siamo lieti di organizzare un servizio di riparazione esterno in caso di problemi con le nostre macchine. Durante il normale periodo di garanzia e alle consuete condizioni di garanzia, copriremo i costi di eventuali riparazioni dovute a difetti di materiale o di fabbricazione presso i nostri punti di assistenza ufficiali. È disponibile un'ampia scorta di pezzi di ricambio.
Ritenzione di proprietà
Tutti gli oggetti di acquisto rimangono di proprietà di Italian Coffee AG fino al completo pagamento. Italian Coffee AG si riserva il diritto di far registrare la riserva di proprietà.
Garanzia ed esclusione di responsabilità
L'obbligo di garanzia legale di Italian Coffee AG per i difetti è qui escluso. Il diritto alla rettifica gratuita è sostituito dal diritto dell'acquirente di notificare il difetto a Italian Coffee AG durante il periodo di garanzia concordato. Il periodo di garanzia inizia il giorno della consegna. In caso di difetto riconosciuto, Italian Coffee AG si riserva il diritto di eliminare il difetto mediante riparazione o di effettuare una fornitura sostitutiva dietro restituzione della merce; sono fatte salve le pretese dell'acquirente nei confronti di Italian Coffee AG che vanno oltre, nel caso in cui la riparazione non abbia successo nemmeno al secondo tentativo. Italian Coffee AG si riserva il diritto di sostituire parti dell'oggetto d'acquisto invece di eliminare il difetto. Le parti sostituite diventano proprietà di Italian Coffee AG. La garanzia per i prodotti di Italian Coffee AG non copre i difetti del prodotto che si verificano a causa di un'installazione o di un utilizzo errati, di un uso improprio, di una negligenza o di altre ragioni da parte dell'acquirente o di terzi. Inoltre, non viene fornita alcuna garanzia per difetti o danni alle nostre merci che si sono verificati in particolare, ma non esclusivamente, per i seguenti motivi:
Il periodo di garanzia non viene modificato dalla rettifica, ma continua senza interruzioni. Per le parti inserite ex novo, si applica il periodo di garanzia residuo delle parti sostituite. L'acquirente non ha alcun diritto al risarcimento di eventuali danni diretti o indiretti (ad es. perdita di profitto, danni alla merce, perdita di produzione, ecc.) causati dal difetto dell'oggetto d'acquisto.
L'acquirente è tenuto a controllare la merce immediatamente dopo il ricevimento per verificarne la completezza, l'esattezza e l'assenza di difetti e a indirizzare eventuali comunicazioni di difetti per iscritto a Italian Coffee AG entro 2 giorni dal ricevimento, altrimenti i relativi diritti di garanzia decadranno.
Questa esclusione di responsabilità si applica sia ai reclami contrattuali che, nella misura consentita dalla legge, ai reclami extracontrattuali.
Legge applicabile
Si applica la legge svizzera.
Giurisdizione
Il foro competente è il Tribunale Commerciale di Zurigo
.